A chi è rivolto
A tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso.
Descrizione
Richieste di accesso agli atti relativi alle pratiche edilizie del Comune
Come fare
La richiesta è redatta in carta semplice compilando il modulo predisposto dall’Amministrazione, e può essere presentata via mail all'indirizzo uftec.magnano@ptb.provincia.biella.it o via pec a magnano@pec.ptbiellese.it oppure a mano al protocollo comunale.
La richiesta può esser presentata dai diretti interessati o da persone delegate: un legale rappresentante-difensore, un procuratore oppure un tutore muniti di delega.
La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.
L’esame dei documenti è possibile, presso l'ufficio tecnico comunale, nel giorno di apertura.
Cosa serve
Istanza redatta in carta semplice compilando il modulo predisposto dall’Amministrazione.
Eventuale delega con copia fotostatica del documento di identità del delegante
Cosa si ottiene
Copia o visione della documentazione richiesta.
Tempi e scadenze
La pratica verrà evasa entro il termine procedimentale di 30 giorni dalla data di protocollazione della richiesta.
Quanto costa
€ 10,00 per ogni istanza, pagabili con modello pagoPA
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 31/01/2025